La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 22 gennaio 2021

Sotto indagine un parroco ortodosso di Roma

Barricato in chiesa per tutta la notte fugge poi alle autorità: di nuovo sotto indagine il parroco ortodosso.


Padre Constantin Eusebiu Negrea, della Diocesi romena in Italia, arrestato con l’accusa di violenza sessuale, stalking e resistenza a pubblico ufficiale, sospeso dalla Diocesi per un mese e sollevato dall’incarico, si è barricato dentro la chiesa ortodossa romena di via dell’Istria, scassinandone prima la porta.


L'accuse sono tante: molestia contro due commesse del negozio Unieuro del centro commerciale Il Giulia. Avrebbe abbracciato violentemente un addetta e baciato un altra. 


In entrambe le situazioni non indossava la mascherina.


Nella notte tra sabato e domenica, l'ex parroco si è barricato nella chiesa di via dell'Istria, Trieste, dopo aver scassinato la serratura. Quindi rimani sotto l; indagine della Questura.


Fonti: Trieste Caffe, Trieste PrimaTelequattro Medianord


Nessun commento:

Posta un commento