La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 11 febbraio 2021

Romeno folgorato a Guidonia Montecelio

Il romeni di 44 anni è morto ieri pomeriggio folgorato da un fulmine a Guidonia Montecelio.


I primi ad intervenire sul posto chiamati dai parenti della vittima, sono stati gli operatori del 118 che, arrivati nella località indicata in via Romana, hanno trovato il corpo dell'uomo, un cittadino romeno, a terra all'interno del pollaio. 


Il 44enne stava nella piccola rimessa di animali mentre fuori imperversava un temporale quando improvvidamente è stato visto stramazzare al suolo. 

Gli operatori del 118, hanno riscontrato sul suo corpo i segni lasciati dalla violenta scarica elettrica. Sul posto anche gli agenti di polizia del commissariato di Tivoli.


Fonte:  Il Messagero

Nessun commento:

Posta un commento