La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 11 febbraio 2021

Romeno molesta viaggiatori - stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure

Ieri un 41enne romeno ubriaco ha molestato alcuni viaggiatori nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno identificato. Tuttavia, lo straniero ha pronunciato nei confronti dei militari frasi oltraggiose e minacciose, danneggiando contestualmente una colonnina per la ricarica delle biciclette elettriche.

 

Nel corso della perquisizione è stato anche trovato in possesso di una pistola a tamburo a salve, priva di tappo rosso, nascosta all’interno della giacca.

 

Il 41enne è stato denunciato in stato di libertà per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato”.


Fonte: Liguria Notizie

Nessun commento:

Posta un commento