La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 18 dicembre 2011

Il Bari scopre un super Stoian

Il folletto rumeno, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua soddisfazione per la doppietta vincente di Brescia.
Bari - Adrian Stoian non sta più nella pelle: il folletto rumeno si è rivelato il match winner del match contro il Brescia. Una doppietta da applausi e tanta qualità per un Bari che ha "scoperto" di avere in casa un giocatore capace di tirar fuori dal cilindro colpi risolutori.

Intervenuto in conferenza stampa il gioiellino del vivaio della Roma, ha voluto condividere con tutto l'ambiente la soddisfazione per la partita di Brescia. "Sono davvero contento della mia prima doppietta con la maglia del Bari, contento soprattutto perchè ha portato alla mia squadra tre punti preziosi. Soddisfatto poi del fatto che una volta entrato, mi è riuscito tutto alla perfezione. Non potevo sperare di meglio questa vittoria è di tutto il gruppo non solo mia. Siamo una squadra unita e ieri si è visto, nelle difficoltà abbiamo trovato la forza di reagire, di rialzarci e di far vedere chi possiamo essere".

Una bella vetrina quella del Rigamonti per Stoian che ha emulato nel suo piccolo il suo idolo Adrian Mutu:"Ho ricevuto molti messaggi da parte di tutti. Molti anche quelli dei miei miei amici Chivu, Lobont e da Mutu che ammiro come professionista. Lui, che non ho mai negato che in campo fosse il mio modello, mi ha dato dei consigli da fratello maggiore".

In casa biancorossa il successo in terra lombarda ha riportato l'entusiasmo, per una squadra che ha dimostrato un carattere notevole: non era facile uscire dal terreno di gioco del Rigamonti con un risultato utile dopo la "follia" di Borghese. Ora bisognerà preparare al meglio il prossimo match casalingo contro il Vicenza, per non ripetere gli errori del passato. Infatti Stoian ha voluto tenere alta la guardia in vista della prossima sfida: "Vogliamo continuare a vincere e ritrovare i tre punti anche in casa, anche se sappiamo che non sarà semplice”.
lunedì, 12 dicembre 2011

Fonte: Go Bari

Nessun commento:

Posta un commento