La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 11 dicembre 2011

Massacrato di botte a Sanremo, muratore romeno in ospedale

Arrestato suo connazionale coetaneo per lesioni gravi

SANREMO (IMPERIA), 5 DIC - Un muratore romeno di 35 anni, Sandu Lupu, e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Sanremo, per le ferite riportate durante un pestaggio avvenuto nel centro storico di Sanremo.

I carabinieri hanno arrestato un connazionale di Lupu, Cristian Raileanu, 33 anni che ora si trova in carcere con l'accusa di lesioni gravi. Ancora in corso di accertamento i motivi all'origine del pestaggio che, secondo le prime informazioni, sarebbe dipeso da vecchi rancori. I carabinieri stanno cercando di ricostruire il passato dei due romeni che, secondo quanto appreso, vivrebbero a Sanremo dove lavorerebbero come muratori.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento