La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 8 dicembre 2011

Donna morta: indaga la Procura

La Procura di Sciacca indaga sulla morte avvenuta la scorsa notte in ospedale di Vivya Roman, 45 anni, una badante romena, residente a Caltabellotta (Ag). La donna è giunta in gravi condizioni al Giovanni Paolo II: aveva ecchimosi sulle gambe. Pochi minuti dopo la donna è deceduta. I medici dell’area di emergenza del Giovanni Paolo II, pur non escludendo le cause naturali del decesso, hanno ritenuto di segnalare il fatto ai carabinieri. La Procura ha già disposto il sequestro del cadavere su cui sarà effettuata l’autopsia.
mercoledì 30 novembre 2011

Fonte: Live Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento