La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 11 dicembre 2011

Incidenti lavoro: muore operaia, azienda chiude per lutto

Decisione dei titolari, bandiere a mezz'asta a ingresso fabbrica

VENEZIA, 6 DIC - Due giorni di chiusura per lutto in seguito alla morte, per un incidente sul lavoro, di un'operaia rumena. Lo hanno deciso Michela e Attilio Giacomini, titolari di Plastopiave, azienda di Conegliano nei cui locali nella serata di ieri, ha perso la vita Gabriela Iliescu, 44 anni, rimasta schiacciata da un macchinario. Le bandiere all'ingresso della fabbrica, inoltre, oggi sono rimaste a mezz'asta e tali resteranno anche domani, insieme allo stop alla produzione.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Operaia 44enne straziata dai macchinari in fabbrica

Nessun commento:

Posta un commento