La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 11 dicembre 2011

Inseguito da creditori 'ruba' identità a romeno, denunciato

Italiano fallito voleva rifarsi una vita a Fermo

FERMO, 2 DIC - Aveva rubato l'identita' ad un cittadino romeno residente a Fermo, per nascondersi ai creditori e al fisco: un italiano e' stato denunciato dalla Polizia municipale per uso di atto falso e falso ideologico. Ha precedenti per fallimento: per questo voleva una nuova identita', e la residenza nel capoluogo fermano, per diventare ''invisibile'' ai creditori e alle Entrate.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento