La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 31 dicembre 2011

Si uccide la notte di Natale lasciando un biglietto alla ex fidanzata

“Quando mi verrai a trovare avrai l’ultima sorpresa”

PORTO SANT'ELPIDIO: dopo aver scritto la succitata frase in un biglietto per l'ex fidanzata un cittadino romeno di 33 anni Dorel C., si è impiccato la notte di Natale su una scala a chiocciola presente nella propria abitazione di Porto Sant'Elpidio.

Gli amici del cittadino romeno non vedendolo da vari giorni hanno allertato i carabinieri che lo hanno ritrovato senza vita in casa con un biglietto manoscritto appuntato sui vestiti.
Il messaggio era indirizzato ad una donna con cui il trentatreenne aveva avuto una relazione amorosa, finita ormai da qualche tempo.
L'autopsia ordinata dal pm, ha confermato il decesso per asfissia avvenuto da almeno 48 ore.
di Andrea Marasea
28 dicembre 2011
Fonte: 2duerighe

Nessun commento:

Posta un commento