La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 gennaio 2012

Calci e pugni ad un romeno, caccia agli aggressori

Trasportato dal 118 al Moscati, ha diverse fratture

BAIANO - Pugni e schiaffi ad un ventitreenne romeno, ricoverato per le conseguenze delle botte subite al Pronto Soccorso del Moscati di Avellino. E' avvenuto a Baiano, poco distante dall'uscita autostradale. Il giovane, almeno dalle prime indiscrezioni, sarebbe stato bloccato ed aggredito da due o più persone, attivamente ricercate dai Carabinieri della locale stazione. Una vera e propria aggressione, su cui comunque non c'è ancora chiarezza, anche perchè gli investigatori, in questo caso i militari della Compagnia di Baiano, prima di poterla inscrivere o addebitare ad un'aggressione razzista, stanno effettuando tutte le indagini del caso.
18/01/2012

Fonte: Corriere Irpinia

Nessun commento:

Posta un commento