La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 gennaio 2012

Roxana Zamfir, intervista e sexy foto della modella romena: “Amo la semplicità della vita quotidiana”

Gossip mercoledì, gennaio 25th, 2012

INTERVISTA ROXANA ZAMFIR – Cara Roxana, lieti di ospitarti a Direttanews. Sei una giovane fotomodella di origine romena: svelaci quale tipo di shooting pensi ti rappresenti di più…
Ciao e un sentito grazie alla redazione di Direttanews per questa intervista! Il genere di shooting che mi rappresenta di più penso che sia un mix tra l’eleganza, sensualità e innocenza. Amo la semplicità della vita quatidiana e soprattutto le foto che mi ritraggono in essa.

Bellezza e sensualità: come esprimi questi due valori nel tuo privato….

La sensualità per me è l’espressione della femminilità, il tirar fuori la sua tenerezza dell’ anima in gesti e giochi di sguardi. Mi ritengo una ragazza semplice e di bellezza “acqua e sapone”.

In Italia il binomio calciatore-fotomodella/velina è diventato ormai un must: c’è uno sportivo che apprezzi maggiormente e col quale andresti fuori a cena?

Ammetto di non essere una gran sportiva, quindi non ho preferenze specifiche! Però un uomo, per conquistarmi, dovrebbe far leva sulla sua personalità oltre che sul fisico.

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Quali sono i progetti e sogni che intendi realizzare?

Fra dieci anni mi piacerebbe creare una bella famiglia e aver un lavoro tranquillo, dove mi possa dar la possibilità di stare, il più possibile, in compagnia dei miei figli. Nel mentre, mi auguro una lunga e “prodigiosa” carriera da fotomodella.
Raccontaci come sei nella vita di tutti i giorni…..

Nella vita di tutti giorni sono una ragazza solare, estroversa, ma anche molto “meticolosa”per quanto riguarda la vita lavorativa. Mi piace star in compagnia di amici, dedicarmi all’arte, disegnare e soprattutto viaggiare, conoscere luoghi e persone diverse.

Simone Ciloni
Foto di Alex Migliardi e Walter Faustini

Fonte: Diretta News

Nessun commento:

Posta un commento