Gossip mercoledì, gennaio 25th, 2012
INTERVISTA ROXANA ZAMFIR – Cara Roxana, lieti di ospitarti a Direttanews. Sei una giovane fotomodella di origine romena: svelaci quale tipo di shooting pensi ti rappresenti di più…
Ciao e un sentito grazie alla redazione di Direttanews per questa intervista! Il genere di shooting che mi rappresenta di più penso che sia un mix tra l’eleganza, sensualità e innocenza. Amo la semplicità della vita quatidiana e soprattutto le foto che mi ritraggono in essa.
Bellezza e sensualità: come esprimi questi due valori nel tuo privato….
La sensualità per me è l’espressione della femminilità, il tirar fuori la sua tenerezza dell’ anima in gesti e giochi di sguardi. Mi ritengo una ragazza semplice e di bellezza “acqua e sapone”.
In Italia il binomio calciatore-fotomodella/velina è diventato ormai un must: c’è uno sportivo che apprezzi maggiormente e col quale andresti fuori a cena?
Ammetto di non essere una gran sportiva, quindi non ho preferenze specifiche! Però un uomo, per conquistarmi, dovrebbe far leva sulla sua personalità oltre che sul fisico.
Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Quali sono i progetti e sogni che intendi realizzare?
Fra dieci anni mi piacerebbe creare una bella famiglia e aver un lavoro tranquillo, dove mi possa dar la possibilità di stare, il più possibile, in compagnia dei miei figli. Nel mentre, mi auguro una lunga e “prodigiosa” carriera da fotomodella.
Raccontaci come sei nella vita di tutti i giorni…..
Nella vita di tutti giorni sono una ragazza solare, estroversa, ma anche molto “meticolosa”per quanto riguarda la vita lavorativa. Mi piace star in compagnia di amici, dedicarmi all’arte, disegnare e soprattutto viaggiare, conoscere luoghi e persone diverse.
Simone Ciloni
Foto di Alex Migliardi e Walter Faustini
Fonte: Diretta News
domenica 29 gennaio 2012
Roxana Zamfir, intervista e sexy foto della modella romena: “Amo la semplicità della vita quotidiana”
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
13:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento