La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 15 gennaio 2012

Ravanusa, rogo al Wellington pub: i tre feriti ancora in ospedale per ustioni sparse

Sono ricoverati nel reparto di Medicina generale dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, Carmela Natale, 45 anni, il marito Calogero Messana, 53 anni, entrambi di Ravanusa, e la cittadina romena, Trupa Florea, 38 anni, rimasti feriti nell’incendio divampato al pub Wellington di via Mamiani, a Ravanusa. I primi due sono i titolari dell’attività lavorativa, la romena è cameriera del locale. I tre hanno ustioni sparse in varie parti del corpo e anche se non corrono pericolo di vita, la degenza al nosocomio sarà più lungo del solito. I titolari e la donna straniera quando hanno visto l’incendo non hanno esitato un solo istante a mettere a repentaglio le loro vite nel vano tentativo di spegnere le fiamme, scoppiate per causa ancora al vaglio. Le indagini sono condotte dai carabinieri delle stazioni di Ravausa e Campobello di Licata.
9 gennaio 2012

Fonte:CanicattiWeb

Nessun commento:

Posta un commento