La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 21 gennaio 2012

Cittadini comunitari che svolgono attività professionale in più Stati membri

Nell'ipotesi di cittadini comunitari che svolgono attività professionale in più Stati membri il criterio fondamentale non è tanto quello della residenza ma quello del centro di interessi dell'attività, che non va individuato solo con riferimento all'entità del reddito e alle eventuali oscillazioni, ma alla
parte sostanziale della attività del professionista nella quale rientra, oltre al reddito, anche la presenza di uno studio professionale attivo e la stessa scelta del professionista.

di Avv. Michele Miccoli da Taranto (TA)

Testo integrale:
TRib-BR.pdf 

Fonte: GuideLegali

Nessun commento:

Posta un commento