La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 gennaio 2012

Romeno ferito da pallottola volante mentre pesca sul Liscia

Inquirenti sospettano colpo partito da bracconieri

(ANSA) - OLBIA, 15 GEN - Colpito da un pallettone volante mentre pescava sulla diga del Liscia con un amico, un romeno di 30 anni e' stato ricoverato all'ospedale di Olbia per una ferita al fondoschiena: operato dai chirurghi, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il fatto e' accaduto intorno alle 4 del mattino e gli inquirenti sospettano che il colpo sia partito da un bracconiere durante una battuta di caccia di frodo nelle campagne di Luras. Sull'episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Olbia.
Fonte: ANSA

Leggi anche:

Pescava in riva al lago, ferito da un pallettone

Nessun commento:

Posta un commento