La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 gennaio 2012

Tula, intrappolati nella Punto uscita di strada

Vigili del fuoco e stradale hanno lavorato per ore. Niente da fare per un 27enne romeno, grave l'amico che era con lui e che è ricoverato a Sassari
SASSARI. Un romeno di 27 anni, Razvan Enaich, è morto sul colpo, e un suo connazionale, Florentin Baicu, 32 anni, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 del mattino sulla provinciale 159 Tula-Madonna di Castro.

La Fiat Punto sulla quale viaggiavano dopo il lungo rettilineo di Sa Covecada è finita in cunetta per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Sassari e Tempio. L’auto si è ribaltata più volte e i vigili del fuoco hanno lavorato per oltre due ore per estrarre i romeni dalle lamiere.
22 gennaio 2012

Fonte: La Nuova Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento