La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 gennaio 2012

Rumeno tenta suicidio perché non ha un lavoro

Cronaca
Disperato perché non ha un lavoro e non sa come mantenere la propria famiglia. Un cittadino rumeno ha tentato di farla finita
Un rumeno ha tentato il suicidio a Reggio Calabria, in via Enotria. L'uomo si è legato un filo elettrico al collo mentre si trovava sul balcone. Solo la prontezza dei riflessi di un vicino di casa, che ha tagliato il cavo, ha scongiurato il peggio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Reggio, diretti dal capitano Nicola De Tullio che hanno tranquillizzato il rumeno facendolo desistere dal folle gesto.
24/01/2012

Fonte: Corriere della Calabria

Nessun commento:

Posta un commento