La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 14 giugno 2012

Chievo - Ha firmato Papp

DALLA SEDE07/06/12

In arrivo Paul Papp, 23 anni il prossimo 11 novembre. Il difensore rumeno, prelevato dal Vaslui, è arrivato in città dopo aver giocato con la sua nazionale nella trasferta di Innsbruck contro l'Austria. "Da piccolo avevo un debole per Del Piero, adesso il mio primo pensiero, guardando a quel che mi aspetta, è marcare Ibrahimovic. Grande attaccante, completo, tecnico e potente. Sarà una bella sfida l'Italia". Trattato lo scorso gennaio dalla Lazio, blindato a lungo dal Vaslui, Papp ha firmato col Chievo un contratto di quattro anni.
Alessandro De Pietro

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Leggi anche:
Carisma, muscoli e il piglio del leader Chievo, eccoti Papp

Nessun commento:

Posta un commento