Ioana Visan: "Sto con Berlusconi da quattro anni"
La modella romena depone al processo. Parla di "cene piacevoli" e non di sesso a pagamento. E sul suo rapporto con l'ex premier: "Ho una relazione con lui da quattro anni"
08/06/2012
"I miei rapporti sessuali riguardano la mia intimità". Così Ioana Visan, classe '87, romena, al processo sul caso Ruby a carico dell'ex premier Berlusconi parlando del suo rapporto con lui. La Visan, che è stata "localizzata" dagli investigatori ad Arcore 53 volte solo nei primi sette mesi del 2010, ed è stata un'assidua frequentatrice della villa di Berlusconi, ha definito i festini "piacevoli cene in cui si mangiava, si cantava e si stava tra amici".
Davanti ai giudici, venerdì mattina, ha anche confermato di aver conosciuto Ruby, "che non mi è mai piaciuta. Raccontava di avere una mamma famosa in Egitto e di avere 24 anni". Ha anche precisato di avere rapporti "fatti di sentimenti" con Berlusconi da quattro anni, di essere stata aiutata dall'ex premier e di vivere tuttora in un appartamento di proprietà del presidente.
„Berlusconi al processo Ruby“
Infine ha ammesso che le ragazze "si muovevano nel modo femminile, ma non in modo volgare" e si toglievano la camicetta ma non mutande e reggiseni.
All'udienza, inoltre, ha deposto anche un'altra ragazza coinvolta nelle "cene eleganti" di Arcore, Barbara Faggioli, che ha ammesso di "essere stata aiutata economicamente" ma di non "aver mai fatto sesso a pagamento".
Ed è stata poi la volta del padre di Ruby, Mohammed el Marough, che ha negato la parentela con Mubarak ("Marocco ed Egitto sono due cose diverse") e le presunte violenze in casa. In giornata da segnalare anche la risposta dei legali di Berlusconi all'intervista rilasciata all'Espresso dalla brasiliana Michelle Conceicao, che aveva dichiarato che Ruby e Berlusconi facevano sesso.
Fonte: Milano Today
mercoledì 13 giugno 2012
Processo Ruby, la Visan: "Ho relazione con Berlusconi da quattro anni"
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
11:50
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento