La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 4 giugno 2012

Torje resta in bianconero al 100%

29/05/12
Non lascerà Udine Gabriel Torje, l’attaccante romeno prelevato lo scorso anno dalla Dinamo Bucarest. Le assicurazioni riguardo alla permanenza in Friuli sono arrivate direttamente dall’agente del giocatore Cristea Oprea, nelle dichiarazioni rilasciate a Udineseblog.it. “Abbiamo già parlato direttamente con Pozzo e posso assicurare che Torje rimane al 100% all’Udinese. Lui vuole fare bene con la maglia bianconera, vuole poter aiutare la squadra che dovrà affrontare una stagione impegnativa ed è intenzionato a dare il massimo all’Udinese. la società, dal canto suo, ci ha dato rassicurazione sul fatto che puntano molto su di lui. E questo ci basta. Torje rimane a Udine”. Via Twitter è invece arrivato il messaggio di Kwadwo Asamoah, il centrocampista ghanese al centro dell’interesse della Juventus. Il giocatore si è limitato a rimandare ulteriori comunicazioni in merito alla trattativa. “Quando sarà autorizzato a dire qualcosa sul mio futuro, lo scriverò subito qui, non preoccupatevi”.

Stefano Martorano

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Nessun commento:

Posta un commento