La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 7 novembre 2012

Il corpo di Cecilia ritrovato in Po da un pescatore rumeno tra Castelsangiovanni e Pieve Porto Morone. Si indaga sul giallo arrivato anche a Chi l'ha visto?

domenica 4 novembre 2012

Castelsangiovanni (Piacenza) - Era di Cecilia Baretta il corpo senza vita affiorato ieri dal Po e visto da Emil Tapuc, rumeno che vive a Costa dei Nobili, nel Pavese, e che stava pescando nella zona di fiume tra Pieve Porto Morone e Castelsangiovanni. La 25enne studentessa universitaria di Abbiategrasso era scomparsa nella notte tra il 16 e il 17 ottobre. Un neo sul polso della mano destra. È il particolare che ha consentito a Ulisse Beretta di affermare con certezza che il cadavere ritrovato ieri mattina intorno alle 9 era quella della figlia. Dopo essere stato ripescato dai vigili del fuoco, ieri il cadavere è stato trasportato all'istituto di Medicina legale dell'Università di Pavia dove ieri sera è arrivato il padre per il riconoscimento. Si indaga per capire se la ragazza sia stata uccisa.

Fonte: Piacenza24

Nessun commento:

Posta un commento