La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 18 novembre 2012

Schianto mortale. Attesa per l’addio alla giovane romena

CASTIGLIONE. È atteso per oggi il nulla osta della procura per la sepoltura di Andreea Roxana Creja, la ragazza di 22 anni che sabato sera è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto in via dell’Industria a Castiglione delle Stiviere. La salma resta sotto procura nelle camere mortuarie di Castiglione: solo con l’ok della procura si potrà procedere ai funerali. Si sta rintracciando la sorella della ragazza romena, che vive in Austria. Sotto choc la famiglia del fidanzato, Ciprian Raoul, la cui madre vive ad Acquafredda. Ciprian e Andreea Roxana abitavano da poco ad Asola.

13 novembre 2012

Fonte: Gazzetta di Mantova


Leggi anche:
Roxana e il sogno spezzato da un incidente

Nessun commento:

Posta un commento