La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 25 novembre 2012

Rumeno trovato impiccato ad un albero: indagano i carabinieri

19/11/2012 in Cronaca

SAN FELICE A C. Nel pomeriggio di lunedì, a San Felice a Cancello, in via Giolitti, i carabinieri sono intervenuti in un fondo agricolo dove è stato rinvenuto il cadavere del cittadino rumeno Gheorghe Lupsa, 49 anni, di fatto in Italia senza fissa dimora, trovato impiccato mediante una corda fissata su un ramo di un albero.


Le indagini dei militari dell’Arma sono tutt’ora in corso al fine di risalire ai motivi del suicidio. L’autorità giudiziaria competente ha, intanto, disposto il trasporto della salma presso l’Istituto di medicina legale di Caserta.

Fonte: Pupia

Nessun commento:

Posta un commento