SICUREZZA
Collaborazione bilaterale
Il neo Console Generale di Romania in Trieste Cosmin Dumitrescu ha fatto visita al prefetto di Rovigo Francesco Provolo. L’incontro è servito a ottenere intenti atti a favorire la pronta risoluzione dei problemi della folta comunità rumena presente nel territorio
Rovigo - Il Prefetto Provolo ha ricevuto, nella sede del Palazzo del Governo, il neo Console Generale di Romania in Trieste Cosmin Dumitrescu, nominato il 20 settembre 2012.
L'incontro si inserisce nel quadro dei rapporti di leale collaborazione tra il Consolato Generale di Romania e le Autorità della Provincia di Rovigo.
Nel corso del cordiale colloquio, il Prefetto ha sottolineato gli ottimi risultati raggiunti sul piano della collaborazione bilaterale, atti a favorire la pronta risoluzione dei problemi della folta comunità rumena presente nel territorio della Provincia di Rovigo ed ha confermato l'impegno a promuovere energiche azioni di dialogo ed integrazione.
12 novembre 2012
Fonte: RovigoOggi
domenica 18 novembre 2012
Rovigo: Incontro in Prefettura tra il Prefetto Francesco Provolo ed il Console Generale della Romania in Trieste Cosmin Dumitrescu
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
14:54
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento