La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 4 novembre 2009

Melinte: "Quando sono arrivato qui ero sconvolto"


Durante un’intervista concessa al portale web rumeno “Evz.ro”, Cristian Melinte, difensore del Palermo, ha parlato dell’inizio della sua avventura con la maglia rosanero. "Quando sono arrivato a Palermo ero sconvolto. Però lo staff tecnico mi parlava spesso, mi incoraggiava, mi faceva sentire importante. Nello spogliatoio tutti i giocatori erano gentili con me. Mi aspettavo si sentissero ad un livello superiore nei miei confronti, perché sono giovane e vengo dalla Romania, ma non fu assolutamente così".
01/11/2009
Fonte: Mediagol.it

Nessun commento:

Posta un commento