La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 25 novembre 2009

Tragedia nel cantiere, eseguita l'autopsia

Notizie - Latina
Le indagini

Sono questi i traumi che hanno ucciso Cristinel Nicolae Biceaga, operaio romeno di 40 anni, che è rimasto vittima dell'incidente sul lavoro avvenuto giovedì mattina. Ferite «classiche», causate dalla terribile caduta che ha visto precipitare l'operaio da una copertura di eternit alta circa sei metri e mezzo. L'esame autoptico sul corpo della vittima è stato effettuato ieri presso il cimitero comunale di Latina dal medico consulente per la Procura della Repubblica, appartenente al team dell'università di Tor Vergata, e terminato attorno alle 14.30. Come da prassi, i prelievi istologici e tossicologici daranno - fra un paio di mesi - ulteriori approfondimenti sull'episodio. Nicola, come lo chiamavano i suoi amici italiani, giovedì mattina era andato a lavorare al cantiere che la sua ditta aveva preso sulla Migliara 45 per la ristrutturazione di un capannone. Era noto nell'ambiente lavorativo per la sua onestà e serietà.
22/11/2009
Fonte: Il Tempo.

Nessun commento:

Posta un commento