CATANZARO (9 novembre) - Ha picchiato la figlia di 17 anni perché non voleva che avesse una relazione sentimentale con un ragazzo romeno e per questo è stato arrestato dai carabinieri. F.M., di 49 anni, di Falerna, è accusato di lesioni personali aggravate mentre suo figlio, di 27 anni, è stato sottoposto all'obbligo di dimora con l'accusa di sequestro di persona. I fatti risalgono al settembre scorso.
Prese a calci la figli. L'uomo incontrò la figlia mentre era in compagnia del fidanzato romeno. Una relazione che contrastava da tempo. Giunta a casa, l'uomo colpì la ragazza con un calcio alle gambe e poi la scaraventò contro un bidone dell'immondizia procurandole delle lesioni al torace. Alla scena assistette anche l'altro figlio che non aggredì la sorella, ma rinchiuse la madre in una stanza per mezzora per impedirle di soccorrere la ragazza e sottrarla alle ire del padre. L'arresto e la misura cautelare dell'obbligo di dimora sono stati disposti dal gip di Lamezia Terme su richiesta della Procura.
La ragazza via di casa. Ha lasciato l'abitazione dei genitori ed è andata a vivere con il fidanzato romeno. Anche questa circostanza ha fatto sì che l'uomo, F.M., di 49 anni, dopo l'arresto ottenesse i domiciliari. Con la presenza della figlia in casa questa misura sarebbe stata inattuabile.
Fonte: Il Messaggero
Leggi anche: Blitz Quotidiano - Catanzaro, picchia figlia perchè fidanzata con un rumeno: arrestato “padre padrone”
mercoledì 11 novembre 2009
Picchia la figlia diciassettenne perché fidanzata con un romeno: arrestato
Pubblicato da Remus alle 21:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
anche io non permetterei a mia figlia di stare con un rumeno...non si sa mai dove possa andare a finire lei stando con un personaggio di questa categoria...
Posta un commento