La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 12 maggio 2012

Torneo di calcio dei popoli 4° giornata a Ravenna‏

Torneo di calcio dei popoli - la grande finale
Domenica 13 maggio

Alla Polisportiva ENDAS Monti di Ravenna - Via T. Gulli, 140,

Ore 9,00 Finale 3° 4° posto

Romeni - Resto del mondo

Ore 10,30 Finale 1° - 2° posto

Senegalesi – Marocchini
Sarà presente l’autoemoteca dell’Avis: in tal modo i giocatori (ma anche i famigliari e gli amici) prima delle rispettive partite potranno effettuare l’idoneità al dono di sangue (è probabile che diverse persone siano tornate da Paesi per i quali è richiesta un’attesa prima della donazione) e di conseguenza prendere l’appuntamento per la data della donazione.
Donare - un gesto di consapevolezza e solidarietà


Foto 3° giornata Torneo di calcio dei popoli‏
Donare il sangue può davvero salvare una vita o addirittura più vite. E’ uno dei gesti di solidarietà ed altruismo più grandi che ognuno di noi può fare. Ma dietro il semplice gesto di consapevolezza e civiltà si nasconde anche un modo per preservare la propria salute e mantenersi in forma.

«La donazione crea un legame di sangue»
Marinela ed Enrico
Associazione Romania Mare

Nessun commento:

Posta un commento