La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 23 maggio 2011

Romeno accoltellato a Genova,arrestato giovane dominicano.Addosso vestiti sporchi di sangue,ferito grave in ospedale

GENOVA, 21 MAG - E' stato arrestato dalle volanti della Questura l'autore dell'aggressione nei confronti di Vasile Floriana, il romeno di 37 anni accoltellato in via Castelli, nel quartiere genovese di Sampierdarena. Si tratta di un dominicano di 23 anni, Rosario Pablo Puntie, che lo ha accoltellato al termine di un litigio per futili motivi. La vittima, colpito all'addome, e' sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale Villa Scassi. Il suo aggressore e' il figlio della donna che aveva affitta casa al romeno. Sarebbe stata lei a dare l'allarme. Il giovane dominicano, al momento dell'arresto, era a casa e indossava ancora gli abiti sporchi di sangue.(ANSA).

Fonte:ANSA

Nessun commento:

Posta un commento