FORLI' - Matematico quarto posto per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi ha strappato a Civitanova il punto necessario per consolidare la posizione grazie alla tredicesima rete stagionale di Sebastian Petrascu, arrivata al 93'. I romagnoli, pericolosi al quinto minuto con il bomber romeno che ha costretto il portiere Paniccià a smanacciare la sfera in calcio d'angolo, sono passati in svantaggio al 22'. A battere Casadei è stato Buonaventura, smarcato da Lazzarini.
Ad inizio ripresa padroni di casa vicinissimi al raddoppio con un palo di Lazzarini. La risposta dei biancorossi è arrivata al 52' con una punizione dai 25 metri di Balestra, con Paniccià che ha deviato in corner grazie ad un volo plastico. I ritmi sono gradualmente calati, poi al 93' Petrascu, al termine di un'azione personale, ha battuto Paniccià con un secco destro dal limite dell'area.
La tredicesima perla del bomber romeno ha permesso al Forlì di ipotecare il quarto posto. Ora i biancorossi dovranno solo attendere l'ultima giornata per sapere quale avversario affrontare nel primo turno di playoff.
1 maggio 2011
Fonte: RomagnaOggi
sabato 7 maggio 2011
Serie D, un guizzo di Petrascu regala al Forlì il matematico quarto posto
Pubblicato da
Anonimo
alle
11:13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento