La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 29 luglio 2011

Esce illeso da un incidente sulla statale 162, ma viene investito. La vittima un operaio romeno

Dopo l’incidente era uscito quasi illeso dalla sua auto ma, mentre in strada stava chiedendo aiuto, è stato travolto e ucciso. Tragica fatalità poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 162.
A perdere la vita un piastrellista romeno, Ionut Chisca, che avrebbe compiuto ventinove anni tra qualche giorno. L’operaio abitava a Mugnano di Napoli. Stava viaggiano sulla sua ”Fiat Bravo” insieme a due connazionali quando ha perso il controllo della sua vettura andando a scontrarsi prima contro il guard-rail centrale e, poi, sul margine destro della carreggiata. Abbandonato l’abitacolo attraverso il finestrino Chisca si è spostato sulla carreggiata per cercare soccorsi. A questo punto è giunta una Lancia Y guidata da un ventenne napoletano che, però, probabilmente a causa dell’oscurità, non si è accorto della presenza dell’uomo e, senza avere neppure l’opportunità di frenare, lo ha travolto.

L’operaio, scaraventato a oltre cento metri dal punto dell’ impatto, è finito sulla carreggiata opposta dove è stato investito da altri veicoli che in quel momento stavano sopraggiungendo. Sul posto sono intervenute pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Napoli che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Dai test effettuati sul conducente della lancia Y è emerso che il giovane non aveva assunto alcolici.

Fonte: Il Gazzettino Vesuviano

Leggi anche:
Si ribalta con l'auto in Prato della Valle: solo ferite lievi
Roma: Visconti,progetto cani bagnino molto positivo
Buccino, in scena il dramma della gelosia. Rumeno uccide la moglie dopo un litigio
Frascati, baby gang di nomadi picchia e rapina muratore romeno
Ruba pane e formaggio: denunciato
Colombo, schianto contro palo della luce, muore una tassista 56enne
Spedizione punitiva a Lunetta. Accoltellato un ragazzo
Genova, carcere di Marassi: scoperta distilleria in cella
Bors eggiatore sull'autobus. Al capolinea lo attendono i carabinieri

Nessun commento:

Posta un commento