La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 17 luglio 2011

Juve Stabia: Ufficiali gli arrivi di Mladen e Pena

Foto: Mladen

Continua il mercato in entrata per la formazione della Juve Stabia, piccola realtà campana, neo promossa in cadetteria. La società non intende arrivare all’appuntamento con la Serie B da impreparata e infatti continuano gli acquisti.

Ultimi, in ordine di tempo, sono quelli provenienti da Roma, che portano in prestito due giocatori di sicura prospettiva. Il primo dei due è il portiere rumeno Pena, mentre il secondo è il difensore, sempre rumeno, Mladen.

A seguire viene riportato il comunicato del club stabiese: “Continuano le operazioni di mercato in casa stabiese, nell’ottica di completare l’organico a disposizione di mister Braglia. La dirigenza stabiese ha ingaggiato dall’A.S.Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà :

- il portiere rumeno Alex Daniel Pena, classe ’90, già Nazionale U-18, U-19, U-20 della Romania, convocato dai giallorossi, nel 2010, per l’Europa League;

- il difensore rumeno Sebastian Mladen, classe ’91, Nazionale U-21 della Romania“.
Pubblicato il 10 luglio 2011 - da Simone Beltrambini.

Fonte: CalcioLine

Leggi anche:
Calcio. Sorin Radoi e Ivan Varone al Siena
Rimini, è un attaccante rumeno il primo acquisto, Christian Monac
Calciomercato Sampdoria, preso un giovane rumeno, Daniel Onescu
Cesena annuncia arrivo Adrian Mutu. Punta romena ha firmato contratto biennale con ingaggio ridotto
Vincono Real Pionca e Alleanza Rumena
Figuraccia "Mondialita"

Nessun commento:

Posta un commento