La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 23 luglio 2011

Napoli, Dumitru ritorna "a casa"

Data: 20/07/2011
L’italo-rumeno va in prestito all’Empoli con il quale gli azzurri detengono la sua comproprietà.

L´Empoli FC comunica che è stato raggiunto l´accordo con la società S.S.C. Napoli per il prestito, nella stagione 2011-12, dell´atleta Nicolao Manuel Dumitru Cardoso che raggiungerà la squadra azzurra stasera allo stadio Corsini di Fucecchio in occasione della partita amichevole fra Fucecchio e Empoli con inizio alle ore 20.30, per poi, al termine della stessa, aggregarsi alla nuova squadra nel ritiro di Montecatini Terme.
Soddisfazione è emersa dalle parole del ds toscano Pino Vitale per il felice esito della trattativa: "Abbiamo preso Dumitru perchè siamo convinti che possa aiutare noi a fare un campionato eccezionale, e noi aiutare lui a riprendere la nazionale under21".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il presidente Corsi: "Siamo felicissimi di riavere Nicolao e che il Napoli sia contento del ragazzo: sappiamo che in ritiro a Dimaro in allenamento ha mostrato grandissime doti. Siamo contenti di poter valorizzare il calciatore per il Napoli e di averlo con noi la prossima stagione".

Fonte: Il Mediano

Nessun commento:

Posta un commento