Chateau d'Ax Urbino Volley Uno dei volti nuovi e meno conosciuti della Chateau d'Ax Urbino Volley della prossima stagione è Moldovan Ana-Bianca. Giocatrice di nazionalità rumena, nata a Cluj- Napoca il 24 Settembre 1985, Ana Bianca corona il suo sogno di venire a giocare in Italia, nel nostro campionato, che non esita a definire il più bello del Mondo.
"Il vostro è il più bel campionato del mondo - afferma l'atleta rumena- dove giocano le più forti giocatrici di pallavolo. Per me, essere qui, è una grande sfida ed ho tanta voglia di lavorare e contribuire a far raggiungere risultati nel campionato italiano e in quello europeo e io sono qui per aiutare la squadra e lo staff tecnico ad ottenere i risultati".
Moldovan conosce poco del suo nuovo club ma questo per lei non è un problema: "Non conosco personalmente le giocatrici della mia nuova squadra- continua Ana Bianca - ma lo scorso anno in questo club hanno giocato due mie connazionali che mi hanno parlato molto bene della società e dei tecnici. La squadra è composta da buoni giocatori, l'innesto dei nuovi arrivi e la conferma di alcune atlete della passata stagione sono la garanzia di un ottima squadra".
Il suo ruolo è Universale in quando riesce ad adattarsi alle diverse situazioni: "Sono una centrale ma ho giocato anche da opposto - dichiara Ana Bianca - il ruolo per me non è un problema , sono a disposizione dei tecnici e saranno loro a decidere io sono pronta a fare tutto per aiutare la squadra". Moldovan vive quindi un momento di entusiasmo e le sue parole rivolte ai tifosi di Urbino sono la testimonianza della voglia e della grinta di questa atleta: "So che siete in tanti e non vedo l'ora di conoscervi , spero possa contribuire a regalarvi altre gioie e soddisfazioni. Ciao a tutti e a presto".
Fonte: Lega Volley Femminile
giovedì 12 agosto 2010
Chateau d'Ax Urbino: Ana Bianca Moldovan strizza l'occhio al nostro campionato. "E' il piu' bello del mondo"
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
21:02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento