Scontro fra due auto tra Montecchio Maggiore e Montebello, feriti anche il marito e il figlio. Autocarro tampona moto nella notte, muore venticinquenne romena a Meolo
VICENZA - Una donna, Gabriella Enrica Comizzoli, 63 anni, originaria di Gaggiano (Milano) e residente a Cornaredo (Milano), è morta domenica mattina in un incidente stradale sull’autostrada A4 Serenissima, in provincia di Vicenza, tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, in direzione Milano. Da quanto ricostruito dalla Polstrada veronese la donna si trovava sul sedile posteriore della vettura, guidata dal marito, mentre a fianco di quest’ultimo era seduto il figlio: per cause in corso di accertamento l’auto della famiglia lombarda è venuta a contratto con un’altra macchina, finendo poi nella scarpata sottostante. La donna è morta sul colpo a causa della frattura della vertebra cervicale, mentre i due familiari sono rimasti feriti. Il figlio è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Verona; il marito è stato portato in ambulanza ad Arzignano (Vicenza). Entrambi sono sotto osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Una giovane turista romena, Ramona Magiaru di 25 anni, è morta nella notte fra sabato e domenica per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto sulla A4 al’altezza di Meolo (Venezia). La donna viaggiava a bordo di una moto condotta dal fidanzato, rimasto lievemente ferito, tamponata da un autocarro condotto da un italiano. Secondo i rilievi della Polstrada di Venezia l’impatto ha provocato il decesso immediato della ragazza. (Ansa)
16 agosto 2010
Fonte: Corriere del Veneto
mercoledì 18 agosto 2010
Incidenti, due donne morte in A4
Pubblicato da
Anonimo
alle
11:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento