Per il rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno temporaneo o permanente per Cittadini Comunitari o appartenenti a Stati equiparati già residenti, occorre:
- reddito anno precedente (CUD - 730 - UNICO);
- contratto di lavoro;
- ultime due buste paga o per COLF versamenti INPS ultimo anno (minimo 300 ore trimestrali);
- certificato del datore di lavoro attestante Continuità Lavorativa in data attuale;
- per lavoratori autonomi, iscrizione CC.AA., partita IVA e denuncia dei redditi;
- una marca da bollo (da €14,62) per la domanda e una per ogni permesso.
Il Soggiorno Permanente viene rilasciato dopo cinque anni dal primo Permesso Temporaneo.
Ufficio competente: Anagrafe - P.zza Marconi,4 Monterotondo - tel.06/90964312-329 - fax 06/90964321 - orario: dal lunedì al venerdi 8,45-12.30; martedì e giovedì 15.30-17,50 - e.mail: demografico@comune.monterotondo.rm.it - Responsabile del Servizio: Attilio Palombi
Fonte: Comune di Monterotondo
giovedì 5 agosto 2010
Comune di Monterotondo RM
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
19:57
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