14/08/2009
I carabinieri riescono ad arrestare un presunto spacciatore nord africano, che durante un controllo aveva tentato di fuggire scagliando una bicicletta contro gli uomini dell'arma. Decisiva la collaborazione di un romeno che ha caricato un carabiniere sul suo scooter, permettendo di acciuffare il marocchino
Singolare pattuglia mista mercoledì allo stadio.
Un carabiniere è riuscito ad arrestare un presunto spacciatore marocchino, grazie da un cittadino romeno che ha caricato il militare sul suo scooter permettendo di acciuffare il nord africano.
Durante un controllo dei documenti di un gruppo di persone conosciute per essere assuntori di droga, effettuato dal Nucleo Radiomobile di Verona in zona stadio, un marocchino irregolare di 19 anni, ancora prima che gli venisse chiesto il permesso di soggiorno, ha lanciato un pacchetto nel camuzzoni, droga secondo gli uomini dell'Arma, ed ha quindi scagliato la sua due ruote contro uno dei militari, dandosi alla fuga.
Dopo un attimo di concitazione, il collega del carabiniere colpito ha fatto fermare un romeno che passava con uno scooter e ha chiesto un "passaggio".
La collaborazione è stata efficace e ha permesso di arrestare il nord africano che ieri è stato condannato, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ad una pena di sei mesi da scontare in carcere.
Fonte: TGVerona.
Leggi anche:
Ladispoli, rapina 2 romene, arrestato
Calabria: investito da treno, morto
Incidente sul lavoro a Enna: grave un romeno. Era alla guida di un trattore che si è ribaltato
Ubriaco in bici, i Vigili gli tolgono 10 punti della patente
Licata, in sei picchiano romeno: denunciati
Un romeno accusa i poliziotti di via Ca’ Rossa
Malore in acqua. Romeno salvato dalla bagnina
Aurelia, trovato in una baraccail cadavere di un romeno
Romeno uccide la moglie e si impicca nel Cuneese
lunedì 17 agosto 2009
Da un "passaggio" a un carabiniere: romeno aiuta ad arrestare un marocchino
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
13:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento