La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 30 agosto 2009

Turisti gay aggrediti nel centro storico di Napoli: "Ci hanno preso in giro e picchiato"


Cronaca
L'episodio si è verificato il 26 agosto
28 agosto

Napoli - (Adnkronos) - I due sono rimasti vittime del branco nella zona dei Decumani. Non sono gravi. Roma, 'Svastichella' si difende: "Sono stato provocato". Circolo Mario Mieli, malmenato cantautore omosessuale. Gay nel mirino

Napoli, 28 ago. - (Adnkronos) - Due turisti entrambi gay, uno svizzero di 47 e un romeno di 25, la notte del 26 agosto scorso sono rimasti vittime del cosiddetto 'branco' che li ha prima derisi e poi aggrediti nella zona dei Decumani, centro storico di Napoli. La notizia non e' stata rivelata dalla Questura che invece ha raccolto la denuncia dei due turisti ma e' stata resa nota da un'associazione gay.
I due turisti sono finiti all'ospedale, le loro condizioni non sono gravi, hanno riportato delle contusioni in varie parti del corpo anche se il giovane romeno e' quello che rispetto ai due sta un po' peggio.

Fonte: Adnkronos IGN.

Nessun commento:

Posta un commento