La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 9 agosto 2009

Urbino: Ingaggiata la centrale Nucu

lun 03 ago

URBINO - La Robur Tiboni Urbino aggiunge un altro tassello alla squadra con l'ingaggio della centrale Iuliana Nucu.

Posto 3 di nazionalità Rumena, classe 1980 con i suoi 186 cm è una vecchia conoscenza del campionato italiano di Serie A. Ha disputato tre stagioni nelle fila dell'Asystel Novara, mentre negli ultimi tre campionati ha vestito la maglia della Kerakoll Sassuolo (due stagioni in A1 e una in A2), con la quale ha raggiunto i play off scudetto nella passata stagione.

Il Presidente Sacchi esterna la sua felicità per la buona riuscita della trattativa con la giocatrice rumena: "Sono felice perchè credo che nessuno possa mettere in discussione che Urbino abbia portato a casa una giocatrice di assoluto valore".

Fonte: Valleyball.

Nessun commento:

Posta un commento