La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 9 agosto 2009

Ritmi serrati per gli acquisti della Yoga


VOLLEY
Ritmi serrati per gli acquisti della Yoga
L'ultimo arrivato è lo schiacciatore Popp
Dopo il tesseramento del centrale rumeno Sergiu Stancu, la società forlivese ha contrattualizzato il martello tedesco, classe 1981, alla quinta stagione in Italia

Forlì, 3 agosto 2009 - L'ultimo arrivo in questa serrata campagna acquisti della Yoga ripescata in A1, che ha tempo fino al 5 agosto per completare la rosa della squadra 2009/2010, è uno schiacciatore. Si tratta di Marcus Popp, nato a Karl Marx Stadt in Germania il 23 settembre 1981. Martello dotato di ottima tecnica, giocherà a Forlì la sua quinta stagione in Italia, dopo l’esordio a Taviano in A2, i due campionati a Montichiari, e lo scorso anno, quando ha giocato con la maglia di Verona.

Nel mosaico che la società forlivese sta completando a tempo di record c’è un altro, importante tassello: si tratta del rumeno Sergiu Stancu, centrale di 204 cm di altezza, lo scorso anno alla Stamplast Martina Franca rivale a tratti della stessa Yoga nella corsa salvezza. Stancu, 27 anni, sarà dunque alla sua seconda stagione in Italia. Prima infatti di aver militato nel club pugliese aveva giocato per due annate nella massima divisione francese nel Tours e per quattro in quella belga, nel Roeselare dal 2004 al 2006 e prima nel Vt Oosthout Torhout, squadra a cui era giunto dalla rumena Universitatea Craiova.

Adesso a coach Piero Molducci, dopo i precedenti arrivi di Coscione (palleggiatore), Carroll (opposto), De Pandis e Bianchi (liberi) e Moretti (centrale), mancano due schiacciatori.

Fonte: Il Resto del Carlino.

Nessun commento:

Posta un commento