La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 3 agosto 2009

Trovato corpo in Dora Baltea, forse di romeno scomparso

(ANSA) - AOSTA, 31 LUG - I vigili del fuoco hanno ripescato oggi pomeriggio nella Dora Baltea, nei pressi delle paratie in frazione Vert di Donnas, un corpo in avanzato stato di decomposizione. A dare l'allarme un passante che lo ha notato nell'acqua.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili volontari di Donnas e i carabinieri. E' probabile che si tratti del corpo di Danut Cata, romeno di 47 anni, residente a Saint-Vincent, scomparso il 28 giugno scorso dopo essersi tuffato nella Dora Baltea per un bagno dal ponte delle Capre, a Saint-Vincent. (ANSA).

Fonte: ANSA.

Nessun commento:

Posta un commento