La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 aprile 2012

Diede fuoco alla fidanzata, condannato a 11 anni

Per motivi di gelosia nel settembre scorso
TORINO, 20 APR - Undici anni e quattro mesi per tentativo di omicidio e maltrattamenti: e' la pena inflitta a Salvatore Biscottello, 48 anni, che lo scorso 6 settembre diede fuoco alla fidanzata sfigurandola a vita. Il gup ha riconosciuto alla ragazza, Gina Ciobotaru, romena di 25 anni, una provvisionale di 100.000 euro in attesa che il giudizio civile stabilisca il risarcimento completo. La lite scoppio' per questioni di gelosia a Moncalieri (Torino), nel palazzo dove entrambi abitavano.(ANSA).

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento