Il pilota rumeno si appresta ad iniziare la sua terza stagione nella serie
A pochi giorni dal via della stagione 2012 arriva un'altra gradita conferma per la Formula 2. Dopo essere stato già tra i protagonisti in alcune occasioni nel campionato scorso, il rumeno Mihai Marinescu ha deciso di darsi un'altra chance per tentare l'assalto al titolo.
Del resto, i progressi del 23enne sono stati piuttosto evidenti nei suoi primi due anni nella serie: nel 2010 si era piazzato 11esimo a fine stagione, mentre nel 2011 è riuscito anche a conquistare una vittoria, chiudendo il campionato in quinta piazza.
"Mi sono sempre divertito a correre nella serie, quindi continuare è stata quasi una scelta naturale, in un ambiente che ormai mi è familiare. Ovviamente la mia speranza è quella di vincere il titolo per conquistarmi l'ambito premio (un test con la Williams di Formula 1, ndr), ma so che il campionato è molto lungo e che bisogna essere costanti e lavorare duramente per raggiungere questo obiettivo" ha detto Marinescu.
"Cercherò di fare il mio lavoro al massimo, proverò a salire sul podio in tutte le gare e a lottare per le vittorie: se svolgerò il mio compito alla prefezione, allora il premio potrebbe essere anche mio" ha aggiunto.
di Matteo Nugnes
10 aprile 2012
Fonte: OmniCorse
domenica 22 aprile 2012
Marinescu ritenta l'assalto al titolo della Formula 2
Pubblicato da
Anonimo
alle
17:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento