La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 25 aprile 2012

Messina, ritrovato il cadavere di un romeno nei pressi del Policlinico

E’ stato ritrovato in una strada secondaria della ‘cittadella’ del Policlinico di Messina. Si tratta del cadavere di un romeno, Ioan Catare, 47 anni. Sul corpo dell’uomo, a un primo esame, non sono stati riscontrati segni di violenza. Nelle tasche degli indumenti che indossava al momento del ritrovamento sono stati ritrovati suoi documenti sanitari e si presume che sia stato colto da un malore, forse mentre si recava a una visita specialistica. Il sostituto procuratore della Repubblica, Maria Pellegrino, ha disposto l’autopsia, che sara’ eseguita lunedi’.
21 aprile 2012
da Antonella Trifirò

Fonte: StrettoWeb News

Nessun commento:

Posta un commento