MAGLIE (Lecce) - Il Trofeo Ediltermica, il torneo internazionale Under 12 maschile e femminile in corso di svolgimento presso il Circolo Tennis di Maglie, ha visto oggi una serie di incontri per i quarti di finale dove protagonista è stato il bel gioco mostrato dai giovani atleti che hanno appassionato il numeroso pubblico presente sugli spalti.
Tra le ragazze l'unica italiana che passa in semifinale è Lisa Piccinetti che ha superato Sara Semeraro con il punteggio di 6-2 6-0. Nella semifinale incontrerà la rumena Ramona Eva Chivu.
Sono in semifinale anche la rumena Mihaela Marculescu e la macedone Marija Elenova.
Tra i ragazzi prosegue l'avanzata di Erik De Santis e Riccardo Perin che dovranno rispettivamente sfidare il rumeno Stefan Palosi e Nicolò Zampoli.
Ed è proprio il rumeno Palosi il protagonista del giorno con un bell'incontro dove ha superato l'azzurro Leonardo Taddia con il risultato di 7-5 6-1, dimostrando notevoli capacità tecnico-agonistiche che sicuramente porteranno questo ragazzo verso una brillante carriera agonistica.
In serata si è disputata la finale di doppio maschile dove la coppia Marco Navarra Riccardo Perin ha superato la coppia Christian Proietti Nicola Buffo con il punteggio di 6-3 2-6 10-8.
Gli incontri per le semifinali inizieranno venerdì mattina alle ore 11 con la finale di doppio femminile alle ore 18.
Venerdì 13 Aprile 2012 Antonio Romano
Fonte: Il Paese Nuovo
domenica 22 aprile 2012
Lisa Piccinetti unica azzurra nelle semifinali del Trofeo Ediltermica Under 12
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento