La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 15 aprile 2012

Inceneritore, fuori pericolo uno dei due muratori feriti

Il bollettino dei medici del Cto: migliora il carpentiere romeno. RInserisci linkesta grave invece il fratello dell'operaio che ha perso la vita nel crollo del cassero

I medici dell'ospedale Cto di Torino hanno dichiarato fuori pericolo e trasferito nel reparto di traumatologia con una prognosi di 90 giorni Mihai Lupu, il romeno di 24 anni residente a Ravenna rimasto ferito ieri, con due colleghi di cui uno è morto, nel crollo di un ponteggio del cantiere dell'inceneritore di Torino. Restano invece gravi e stazionarie le condizioni di Antonio Di Muro, 39 anni, di Canosa di Puglia (Bari), fratello di Cosimo, rimasto ucciso nell'incidente.
01 aprile 2012
Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento