La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 15 aprile 2012

Violenta giovane romena, pensionato arrestato a Oristano

L'aggressore, 66 anni, ha confessato ai carabinieri

ORISTANO, 4 APR - Un pensionato di Zeddiani, Salvatore Murgia, 66 anni, e' stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale. E' accusato di aver stuprato una romena di 26 anni, minacciandola e ferendola con un coltello che poi ha buttato in mare a Capo Mannu. Il fatto e' avvenuto ieri sera nelle campagne di Baratili San Pietro. Murgia e' stato arrestato poche ore dopo, quando e' rientrato a casa sua. Era ancora in mutande e non ha potuto fare altro che confessare la propria responsabilita'. A denunciare la violenza era stata la vittima, che ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Zeddiani: stupra giovane romena, arrestato pensionato

Nessun commento:

Posta un commento