Imperia - Prima ha tentato di strappargli un orecchino; poi, non riuscendovi, lo ha letteralmente perquisito, impossessandosi del portafoglio e delle sigarette. I militari lo hanno catturato poco dopo in un bar dell'Imperatrice.
Un immigrato algerino di 45 anni, Aziz Amrani, che la scorsa notte ha picchiato e rapinato del portafoglio, contenente pochi euro e di un pacchetto di sigarette, un romeno di 31 ani, C.P., è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione ed oggi è stato processato per direttissima, in tribunale. Il giudice gli ha concesso i termini a difesa, ma ha confermato la custodia in carcere. L'uomo ha incontrato il giovane nei pressi di piazza Cesare Battisti, dove lo ha aggredito.
Prima ha tentato di strappargli un orecchino; poi, non riuscendovi, lo ha letteralmente perquisito, impossessandosi del portafoglio e delle sigarette.
Il romeno, che è stato successivamente portato in ospedale e dimesso con prognosi di 8 giorni per la distorsione della rachide cervicale per diverse contusioni facciali, ha subito chiamato una pattuglia. Assieme ai carabinieri ha effettuato un giro in città e l'aggressore è stato trovato in un bar di corso Imperatrice. Con sé aveva il pacchetto di sigarette appena rapinato. Quest'ultimo ha 5 pagine di precedenti per vari reati, tra cui: furto, rapina, violenza sessuale e resistenza.
di Fabrizio Tenerelli
04/04/2012
Fonte: Riviera 24
domenica 15 aprile 2012
Picchia e rapina romeno 31enne a Sanremo: arrestato dai carabinieri un 45enne algerino
Pubblicato da
Anonimo
alle
15:29
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento