La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 1 giugno 2020

Bosca S. Bernardo Cuneo riconferma anche la schiacciatrice rumena Adelina Ungureanu

Adelina Ungureanu durante una passeggiata in via Roma a Cuneo, sotto in azione al PalaUbibanca (Archivio Danilo Ninotto/Foto Service)

di Paolo Costa
26 Maggio 2020 

Giovanissima, si è messa in evidenza per la splendida stagione nel campionato di serie A1 femminile di volley. Così la Bosca S. Bernardo Cuneo del futuro non poteva fare a meno di lei. Adelina Ungureanu farà ancora parte del «roster» della squadra cuneese.

Bosca S. Bernardo Cuneo riconferma anche la schiacciatrice rumena Adelina Ungureanu
La giocatrice della Romania è stata riconfermata dalla società del presidente Diego Borgna.

Fra le altre, ritroverà la neo palleggiatrice di Cuneo Noemi Signorile (aveva giocato nel campionato rumeno).

Fonte: LA STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento