La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 6 giugno 2020

Tennis Tavolo m – PaninoLab ingaggia l’allenatore e giocatore Capra per il team di B1

Sport
2 Giugno 2020

Laurentiu Capra

BAGNOLO SAN VITO La PaninoLab ripartirà la prossima stagione sotto le direttive tecniche del rumeno Laurentiu Capra, che avrà il doppio ruolo di allenatore e giocatore nella squadra di B1 maschile. Andrà a completare la rosa, insieme al riconfermato Vincenzo Sanzio e al giovane del vivaio Marco Frigeri.
Grande soddisfazione, in casa Bagnolese, per essere riusciti a ingaggiare un allenatore/giocatore del calibro di Capra, classe 1978. Dopo diversi successi nel suo paese d’origine è arrivato in Italia per la prima volta nel 1999. Qui per diversi anni ha disputato campionati di A1 e A2, per poi intraprendere anche la carriera di allenatore in squadre italiane molto importanti quali Torino, Castel Goffredo e per gli ultimi 8 anni nella società dell’Asola, contribuendo alla crescita di moltissimi giovani, poi diventati atleti di livello nazionale.
Cristina Semenza, factotum della PaninoLab, esprime la sua soddisfazione per l’ingaggio di Capra: «Penso che il suo arrivo sia molto importante per l’intera società e per i nostri giovani. Laurentiu ha di sicuro un’esperienza da allenatore incredibile e anche una gran voglia di rimettersi in gioco come atleta. A mio avviso sarà di grande stimolo per tutti e darà la giusta carica per ricominciare alla grande. A lui verrà affidato tutto il settore tecnico e quando sarà possibile, e non sarà impegnato in B1, mi affiancherà come tecnico in A1 femminile».


Nessun commento:

Posta un commento