La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 10 giugno 2020

Cavenago di Brianza soccorsi incidente caduta da albero

Foto di Marco Testa

Lunedì 8 Giugno 2020
 
Cavenago, raccoglie ciliegie e cade dall’albero: a Niguarda in elisoccorso

Un uomo di 42 anni è stato soccorso a Cavenago di Brianza e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Stava raccogliendo delle ciliegie.

Un uomo di 42 anni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Attimi di paura nel pomeriggio di lunedì 8 giugno lungo la strada che porta alle Foppe a Cavenago di Brianza. Intorno alle 16 un 40enne di origine rumena, residente a Cambiago, è precipitato da circa 4 metri di altezza dopo essersi arrampicato su un albero.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo stesse raccogliendo alcune ciliegie quando il ramo su cui era poggiato si è spezzato facendolo precipitare al suolo. Sul posto sono giunti un’ambulanza di Busnago Soccorso, l’elisoccorso e gli agenti del Corpo di Polizia locale Brianza Est. L’uomo ha ricevuto i primi soccorsi direttamente sul luogo e poi è stato trasportato, ancora cosciente, in codice giallo all’ospedale Niguarda per accertamenti. La ricostruzione dell’accaduto è ora al vaglio degli agenti del comando di Polizia Locale guidato dal comandante Alessandro Benedetti.

Marco Testa

Nessun commento:

Posta un commento